Trento, 27 ottobre 2010

27102010a
La maglia di Emanuele Birarelli all'asta su
www.ebay.it per il "Progetto Paola Mazzali"

La maglia del centrale della Trentino Volley Emanuele Birarelli è uno dei pezzi pregiati dell’’asta benefica promossa sul sito http://www.ebay.it/ che sta raccogliendo fondi per il “Progetto Paola Mazzali”.
A partire dalle ore 17 di lunedì all’indirizzo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320608506602 tutti gli utenti della rete potranno formulare la propria offerta per cercare di assicurarsi la divisa ufficiale della passata stagione, autografato da tutti i giocatori dell’attuale rosa. La base d’asta è appena di un euro; per rilanciare basterà collegarsi alla pagina appositamente dedicata ed effettuare la propria offerta entro e non oltre lunedì 1 novembre.
Per tutti i tifosi di “Bira” un’occasione da non lasciarsi sfuggire per assicurarsi la sua maglia, aiutando al tempo stesso una associazione benefica che fra le tante iniziative sta operando per costruire un pozzo di acqua surgiva nella diocesi di Emdibir (Etiopia - 250 km. a sud-est da Addis Abeba). La struttura, realizzata in collaborazione con il Centro Aiuti per l'Africa di Bolzano e con la Gazzetta dello Sport, che verrà dedicata proprio alla memoria di Candido Cannavò, indimenticato direttore della Gazzetta per oltre un ventennio. L'opera prenderà il nome "Sorgente di Candido" e sarà utilizzata quotidianamente dai 700 tra bambini e ragazzi degli istituti scolastici di Emdibir oltre che dagli abitanti i 12 villaggi della diocesi.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it